Partito il nuovo corso di Teatro a Vaiano

DSC_0019

Novità assoluta per il territorio valbisentino: da sabato 23 gennaio è partito il primo corso di teatro dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni, organizzato dalla piccola scuola di Teatro – i formaggini guasti. L’appuntamento con il teatro è dalle 10 alle 11, in Piazza 1° maggio, nella palazzina comunale accanto al Teatro Gustavo Modena.

Il duo comico i formaggini guasti, formato da Patrizia Guastini e Mirko Gianformaggio, da oltre 20 anni, avvicina i giovanissimi all’arte teatrale. La piccola scuola di Teatro coinvolge allievi dai 6 ai 18 anni e la sua compagnia stabile è costituita da una parte degli allievi che nel corso degli anni frequentano e hanno frequentato la scuola.

Come succede nei corsi della piccola scuola di Teatro del territorio pratese, che vengono organizzati tra Mezzana, Montemurlo, Vergaio e zona Prato nord, tutti gli incontri settimanali hanno un tema e quest’anno il tema è la libertà, declinata nelle sue molteplici accezioni. «Visto che i bambini che parteciperanno al corso sono ancora piccoli cercheremo di stimolarli su questa tematica attraverso il mondo delle fiabe – spiega Mirko Gianformaggio.

Per informazioni e iscrizioni: 3282718519.

Annunci

Informazioni su i formaggini guasti

Il duo i formaggini guasti, formato da Mirko Gianformaggio e Patrizia Guastini, svolge attività nel mondo dello spettacolo e dell’educazione dal 1993: “comicoterapia”, teatro convenzionale e di strada, cabaret, conduzione di spettacoli radiotelevisivi e dal vivo, laboratori di drammatizzazione teatrale e invenzione di storie.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...