Ci vediamo al Mar dei Sargassi

12605291_594123444076849_8991036103290607069_oDopo la pausa per il Carnevale domenica 28 febbraio alle ore 16,30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà – Montemurlo) ritorna la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro” con lo spettacolo “Il mar dei Sargassi” di Atto Due.

Lo spettacolo si ispira al mito del tesoro nascosto, del viaggio avventuroso verso l’isola che non c’è, l’isola sconosciuta, l’isola felice. È una storia di pirati terribili, di mappe del tesoro, di un’isola misteriosa popolata da spiritelli dispettosi che stanno a guardia del tesoro… L’isola è il luogo della magia, dell’immaginazione, del sogno, dell’utopia, del possibile non ancora realizzato, e ciascuno possiede una mappa che può condurlo alla ricerca del proprio tesoro. Lo spettacolo è indicato per bambini dai 6 anni di età e fa parte della rassegna per bambini e ragazzi, promossa dal Comune di Montemurlo e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, in collaborazione con la piccola scuola di teatro “I formaggini guasti”.

Il posto unico costa 5 euro. La prevendita dei biglietti si svolge al Centro Giovani di Montemurlo (piazza Don Milani 3) ogni mercoledì e sabato con il seguente orario:il mercoledì dalle ore 17 alle 19.30 e il sabato dalle ore 15 alle ore 19. Per maggiori informazioni si possono contattare “ I formaggini guasti” tel. 0574 651548 cell. 328 2718519.

Annunci

Informazioni su i formaggini guasti

Il duo i formaggini guasti, formato da Mirko Gianformaggio e Patrizia Guastini, svolge attività nel mondo dello spettacolo e dell’educazione dal 1993: “comicoterapia”, teatro convenzionale e di strada, cabaret, conduzione di spettacoli radiotelevisivi e dal vivo, laboratori di drammatizzazione teatrale e invenzione di storie.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...