Un biglietto di pane: spettacolo solidale

10497083_10203387786602818_1598950961481654050_o

Il Teatro, nelle sue molteplici forme, può sperimentare anche pratiche di cittadinanza eque, sostenibili e solidali. Questo è il progetto proposto dalla piccola scuola di Teatro de i formaggini guasti con”Che tempo… Che tempi!”, spettacolo di varietà per ogni età: il biglietto si paga in generi alimentari non deperibili, che andranno alla Caritas di Agliana.

Lo spettacolo è fissato per domenica 20 novembre alle 16,30 al Teatro Il Moderno, Piazza Anna Magnani 1, Agliana. L’iniziativa è realizzata da A.C.S.D. i formaggini guasti, in collaborazione con Comune di Agliana, Comune di Quarrata, Sistema di Educazione degli Adulti, Provincia di Pistoia e con il patrocinio della Regione Toscana.

“Nella stagione teatrale 2012/2013, è nato il progetto “Un biglietto di pane”, ideato dall’A.C.S.D. i formaggini guasti e messo in atto dalla Compagnia Stabile della piccola scuola di Teatro – spiegano Mirko Gianformaggio e Patrizia Guastini, in arte i formaggini guasti – Si tratta di un’idea che prevede una serie di spettacoli teatrali, per i quali il pubblico non paga in denaro, ma in beni di prima necessità, che l’A.C.S.D. i formaggini guasti dona a chi è stato messo in difficoltà dalla crisi economica”.

Per informazioni e prenotazioni: 328.2718519

Annunci

Informazioni su i formaggini guasti

Il duo i formaggini guasti, formato da Mirko Gianformaggio e Patrizia Guastini, svolge attività nel mondo dello spettacolo e dell’educazione dal 1993: “comicoterapia”, teatro convenzionale e di strada, cabaret, conduzione di spettacoli radiotelevisivi e dal vivo, laboratori di drammatizzazione teatrale e invenzione di storie.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...