“Tutto esaurito” alla prima di “Ci vediamo a teatro!” 2017

“Tarantella di Pulcinella”, l’appassionante spettacolo messo in scena dalla compagnia umbra Accademia Creativa, ha aperto nel migliore dei modi la decima edizione della nostra rassegna teatrale, che organizziamo in collaborazione con Comune di Montemurlo e Fondazione Toscana Spettacolo. La sala polivalente “C. Banti” è stata riempita al massimo della sua capienza da bambini, ragazze e ragazzi, adulti di ogni età: insomma, da un pubblico ideale per una manifestazione come “Ci vediamo a teatro!”, che per propria vocazione mira a unire le persone di tutte le generazioni. Lo spettacolo ha suscitato grande e sincero apprezzamento da parte di tutti gli spettatori, molti dei quali sono assidui frequentatori delle nostre iniziative e amanti del teatro in senso ampio. Attori e attrici hanno offerto un’interpretazione generosa e di indubbia qualità.

Come di consueto, il nostro sforzo organizzativo ha coinvolto – oltre ad alcune preziose collaboratrici – un gruppo di allieve e allievi “anziani” della piccola scuola di Teatro, nelle funzioni di: biglietteria, accoglienza, maschere e assistenza agli artisti. Questi, assieme a tanti altri più giovani (vedi foto) hanno poi partecipato a una divertente e formativa intervista/lezione con Luca Sargenti, autentico capocomico dallo stile affascinante e informale.

Le foto di scena a cura del Gruppo Fotografico Zoom Zoom di Montemurlo : https://www.flickr.com/photos/40119243@N02/sets/72157678377353200

L’appuntamento, adesso, è per domenica 29 gennaio, con Microband e il suo comicissimo Classica for dummies. Le prenotazioni sono già iniziate.

i formaggini guasti – piccola scuola di Teatro

gruppo-pulcinella

 

pulcinella

 

 

Annunci

Informazioni su i formaggini guasti

Il duo i formaggini guasti, formato da Mirko Gianformaggio e Patrizia Guastini, svolge attività nel mondo dello spettacolo e dell’educazione dal 1993: “comicoterapia”, teatro convenzionale e di strada, cabaret, conduzione di spettacoli radiotelevisivi e dal vivo, laboratori di drammatizzazione teatrale e invenzione di storie.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...