“La dura realtà delle favole” colpisce ancora

locandina nostro spettacolo al Borsi

La Compagnia Stabile della nostra piccola scuola di Teatro, con un nuovo successo de “La dura realtà delle favole”, ha regalato al Cinema Teatro #Borsi un’altra bella giornata di spettacolo. Ancora una volta, un numero di spettatori superiore alle aspettative (era domenica di Carnevale e le condizioni meteo molto buone) ha reso la sala del glorioso teatro pratese un luogo di festa e di cultura “viva”: bambini, adolescenti e adulti di ogni età hanno apprezzato questo spettacolo, che si sta affermando sempre di più come uno dei nostri migliori “cavalli di battaglia”.

IMG-20180204-WA0020

L’ideazione e organizzazione di Patrizia Guastini e la regia di Mirko Gianformaggio hanno portato sul palcoscenico un bel gruppo di attori e attrici molto giovani:

Giorgio Tronci e Maddalena Bandini, entrambi nel doppio ruolo di Haensel e Gretel e di due degli OTTO nani

 

Thabata Antonelli era l’infermiera, Giulio Campaioli il Principe Azzurro, Bianca Francescato ed Emanuele Mineccia le sorellastre di Cenerentola, Sebastiano Baroni il Lupo Cattivo, Edoardo Aquilano l’Orco. E poi i restanti sei degli OTTO nani: Mattia Fato, Federico Rossi, Andrea Lorenzini, Caterina Fineschi, Livia Dini, Tommaso Nieri.

IMG-20180204-WA0011

 

 

Lo stesso Tommaso ha curato trucco e parrucco, costumi e accessori. Il lavoro organizzativo è stato coadiuvato da Vanina Lerici ed Emma Bracci. Audio e luci sono state gestite da Marcello Campaioli.

Annunci

Informazioni su i formaggini guasti

Il duo i formaggini guasti, formato da Mirko Gianformaggio e Patrizia Guastini, svolge attività nel mondo dello spettacolo e dell’educazione dal 1993: “comicoterapia”, teatro convenzionale e di strada, cabaret, conduzione di spettacoli radiotelevisivi e dal vivo, laboratori di drammatizzazione teatrale e invenzione di storie.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...