fbpx
performance reviews

Critics & Guests

Ciclo di incontri GRATUITI di lettura drammatizzata in biblioteca, per tutti i nostri lettori più piccoli (3/8 anni), ma anche per quelli già cresciuti.

Mare nostrum

Il fascino, i misteri, la potenza… ma anche la leggerezza, la poesia e l’imprevedibilità del MARE, in un gioco teatrale che coniuga l’antico e l’avveniristico attraverso la parola, danze, canzoni dal vivo e sequenze filmate.
Il lavoro è stato preparato durante il periodo di forzata quarantena collettiva, sarà quindi interessante assistere a uno spettacolo che ha preso forma in un periodo drammatico, non solo per il Teatro ma per l’intera collettività. Crediamo quindi che possa suscitare curiosità uno spettacolo così, che “sa di resilienza”.
Con: Erika Bellini, Elena Collina, Livia Dini, Matilde Dobroshi, Virna Gianformaggio, Alessia Mangano, Vittoria Massellucci, Maria Naldi, Tommaso Nieri, Laura Tofani, Matilde Toni.
Coreografie: Ester D’Argenio e Virna Gianformaggio
Canzoni a cura di Valentina Marini
Regia teatrale di Mirko Gianformaggio
Organizzazione: Patrizia Guastini
Produzione: i formaggini guasti – Movimento di Cultura Teatrale

POSTI LIMITATI

Per informazioni e prenotazioni (OBBLIGATORIE) è necessario chiamare il 328 2718519 oppure scrivere a salabantiragazzi@gmail.com

 

Non tutti i mari vengono per nuocere

Non tutti i mari vengono per nuocere

 

Quando la solidarietà chiama, il teatro risponde

Domenica 1 marzo 2020, alle 16.30 torna
UN BIGLIETTO DI PANE alla Sala “C. Banti” di Montemurlo

Un’iniziativa de i formaggini guasti in collaborazione con: Comune di Montemurlo e associazioni del territorio impegnate nel sociale.

Andrà in scena “Trance” uno spettacolo ispirato al genere di “rivista”, caratterizzato da dialoghi comici, canzoni e coreografie.

Coreografie di Ester D’Argenio, preparazione cantanti a cura di Valentina Marini.

Organizzazione di Patrizia Guastini. Regia di Mirko Gianformaggio

Il biglietto non costa denaro, ma cibo non deperibile e beni di prima necessità per bambini, che sarà distribuito a chi ne ha bisogno, da parte degli enti preposti.

Si consiglia la PRENOTAZIONE

Per prenotare chiamare al 328 2718519

Un biglietto di pane

Un biglietto di pane