Non servono tante parole per descrivere il successo di questa tredicesima edizione di “Ci vediamo a teatro!”, un risultato che davvero merita il punto esclamativo aggiunto, qualche anno fa, dagli amici della Fondazione Toscana Spettacolo ONLUS.
Bastano alcuni frammenti, alcuni commenti, a partire da quello regalatoci dall’Ufficio Stampa del Comune di Montemurlo:
“Grandissimo successo per la 13esima edizione della rassegna “Ci vediamo a teatro!” che si è chiusa domenica 16 febbraio con lo spettacolo “DEsPRESSO”. Sala Banti sempre piena, divertimento e anche riflessione. Grazie a Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e alla compagnia dei i formaggini guasti – movimento di cultura teatrale per aver reso possibile questo fantastico risultato. “A Montemurlo il teatro ragazzi è una bellissima opportunità di crescita e di formazione. Abbiamo chiuso una stagione con numeri da tutto esaurito e siamo davvero orgogliosi. Grazie a tutti i bambini, ai ragazzi, alle famiglie e ai nonni che hanno trascorso con noi dei pomeriggi piacevoli in compagnia della magia del teatro” ha detto l’assessore Giuseppe Forastiero”.

E poi altri commenti e riflessioni…

Meraviglioso pubblico e calda accoglienza ieri per DEsPRESSO‼️ Mirko Gianformaggio e Patrizia Guastini fanno un lavoro straordinario con i loro ragazzi ❣️ Grazie di cuore a Fondazione Toscana Spettacolo onlus

Commento di Rebecca, una bambina di 7 anni e mezzo, sullo spettacolo di ieri: DEsPRESSO. Grazie genitori 🌹

“Nel pomeriggio Rebecca è andata al teatro col babbo a vedere uno spettacolo dal nome DEsPRESSO.
Una storia di amore fraterno ❤
Michele è depresso e lentamente si ripiega su se stesso;
Giorgia, che è la sua migliore amica con la sindrome di down è sempre lì al suo fianco.
DEsPRESSO è la storia di una diversità che esiste ma non esiste.
Una storia surreale, ma reale come la forza del loro amore.
Rebecca, che adora andare al teatro, è tornata a casa e mi ha detto di essersi commossa ed anche di aver capito che siamo tutti diversi ma uguali.
“Mamma, la diversità è una chiave che apre tutte le porte ed anche se spesso sembra difficile invece è la cosa più facile che c’è”.

Non possiamo che ringraziare Montemurlo e le fantastiche persone che hanno ospitato DEsPRESSO sul loro palco.
Un grazie di cuore agli organizzatori, al vicesindaco e a tutti i piccoli aiutanti che ci hanno dato una mano e fatto compagnia ♥️ Fondazione Toscana Spettacolo onlus

Giornata pazzesca!! Ringraziamo la nostra Equipe, tutto il meraviglioso pubblico, e gli artisti di #collettivoclown e non me ne vogliate se un ringraziamento speciale lo facciamo per le nostre “Bodyguard” #SandraFiorini e Elena Collina!!
Comune Montemurlo e #fts

Indubbiamente, oggi abbiamo vissuto un pomeriggio di arte comica di respiro INTERNAZIONALE, grazie a #collettivoclown. AndreaMeroni e Francesco Zamboni ci hanno offerto una vera lezione di teatro. Fieri di offrire tanta qualità.

E tutte le locandine…






i formaggini guasti ©. All right reserved. Powered by ERREBIENNE S.R.L SEMPLIFICATA