fbpx

Con O.F.F. – l’orticello delle famiglie felici si è conclusa Ci vediamo a teatro! 2019. Quello che abbiamo annunciato – scherzando ma non troppo – come uno spettacolo drammatico, ha suscitato nei numerosissimi spettatori risate fragorose e convinte. Possiamo dunque dire che questa nuova produzione abbia raggiunto lo scopo, ovvero di mettere in scena le piccole tragedie del quotidiano con l’ironia e, a tratti, il sarcasmo di maestri della comicità come i Monty Python, alla cui arte O.F.F. è dichiaratamente ispirato.

Nel fare un bilancio di questa fortunata edizione, che ha registrato un’affluenza record di pubblico, ci preme ringraziare tutti coloro che hanno contribuito concretamente al successo della manifestazione:

  • Il Comune di Montemurlo, in particolar modo Sindaco e Vicesindaco, l’Assessore alla Cultura, l’ufficio Cultura e l’ufficio Stampa: Mauro Lorenzini, Simone Calamai, Giuseppe Forastiero, Emanuele Giovannetti e Fabiana Masi hanno fatto sentire il loro sostegno, tanto con la partecipazione alla promozione dell’iniziativa, quanto con la loro presenza in teatro.
  • Fondazione Toscana Spettacolo ONLUS, che ancora una volta e con chiarezza ha confermato la sua fiducia nel nostro lavoro.
  • Le nostre collaboratrici, che hanno condotto in modo impeccabile il delicato impegno di far quadrare tutto.
  • Allieve e allievi del nostro movimento (e naturalmente le rispettive famiglie), perché molti di loro hanno assistito agli spettacoli e partecipato agli incontri con gli artisti, altri hanno fatto parte della squadra organizzativa (accoglienza, maschere, biglietteria), altri ancora hanno avuto la fortuna di partecipare alla messinscena, come attori o in altri ruoli non meno fondamentali.
  • Infine, un attestato di riconoscenza per Lorenzo Paperi, che ha curato per noi la parte comunicazione/pubblicità, offrendo un supporto puntuale e qualitativo.

A tutti rivolgiamo un sincero GRAZIE.

per i formaggini guasti – Movimento di Cultura Teatrale

Mirko Gianformaggio

Leave a comment

i formaggini guasti ©. All right reserved. Powered by ERREBIENNE S.R.L SEMPLIFICATA